OsiriX Mac

10.0.4

OsiriX è un visore DICOM per medici e personale sanitario. Si tratta di un visore di immagini per uso medico per differenti organizzazioni

8/10 (7 Voti)

Per te, medico a cui piace sfruttare al massimo le nuove tecnologie, adattandole al suo lavoro. Qui abbiamo un buon visore DICOM, un visore di immagini mediche per rendere più semplice il tuo lavoro quando devi vedere immagini di questo tipo e sei anche fan dei prodotti apple. Perché è disponibile anche una versione per iPhone e iPad.

Con un alto rendimento e un'interfaccia utente interattiva e intuitiva.

Dato che questo tipo di applicazioni vengono usate per poter vedere in modo nitido alcune parti del corpo, l'applicazione è compatibile con schermi retina e i nuovi iMac con schermo 5K, in modo da non farti perdere alcun dettaglio interno dei tuoi pazienti. Ed è un'applicazione compatibile unicamente con Mac OS X, scordatela se sei un utente Windows o Linux, è un'esclusiva per i computer fatti a Cupertino.

Offre tecniche avanzate di post-produzione in 2D e 3D.

Versione gratuita o di prova?

Ecco i contro di OsiriX. Si vede che è un'applicazione solo per i medici che guadagnano bene perché, ovviamente, NON è gratuita, anche se esiste una versione lite o di prova.

Supporta computer da 64 bit per le migliori prestazioni dei processori moderni.

Il prezzo di licenza individuale, per squadra, arriva a quasi 800€. Questa ti permette di accedere ad aggiornamenti del software solo per un anno. A ciò puoi aggiungere una sottoscrizione premium per, per esempio, un annetto, che sono altri 110 euro e, se vedi che manca qualcosa, prendi il manuale, anch'esso ha un costo, altri 110 euro in più. Questo può essere in formato digitale o fisico, il cui link ti riporta alla pagina web di vendita di libri Blurb, dove dovrai acquistarlo in maniera indipendente. Detto ciò, puoi immaginare che la versione per iOS, per iPhone e iPad non sia gratuita, puoi scaricarla dall'App Store a più di 50€.

Rosa Calabria
Rosa Calabria
Pixmeo
Oltre un anno fa
Otre un anno
147 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso